Vai al tuo pannello di controllo WooCommerce, seleziona "Prodotti" e poi "Aggiungi nuovo". Compila i campi necessari come nome del prodotto, descrizione, prezzo e categorie.
Nella pagina di aggiunta del prodotto, scorri verso il basso fino alla sezione "Immagine prodotto". Clicca su "Imposta immagine prodotto" per caricare una nuova immagine o selezionarne una dalla libreria media.
Sì, nella pagina di aggiunta del prodotto, vai alla sezione "Dati prodotto", seleziona "Prodotto variabile" e aggiungi le varianti nella scheda "Attributi" e "Varianti".
Utilizza parole chiave pertinenti nel titolo e nella descrizione del prodotto, aggiungi tag alt alle immagini, e assicurati che le descrizioni siano dettagliate e utili per i clienti.
Nella sezione "Prodotti" del pannello di controllo, seleziona "Categorie" o "Tag" per creare e gestire categorie e tag che aiutano a organizzare i tuoi prodotti.
Nella pagina di aggiunta del prodotto, nella sezione "Dati prodotto", vai alla scheda "Generale" e imposta il "Prezzo di vendita" per applicare uno sconto rispetto al "Prezzo normale".
Vai alla sezione "Report" del pannello di controllo WooCommerce per visualizzare le statistiche di vendita. Nella scheda "Inventario" del "Dati prodotto", puoi gestire le quantità disponibili e le notifiche di stock basso.
P.iva 13103420017 | Sede legale: Via Duino 180/A 10127 (TO)
Porta un amico e azzera la tua rata! Per ogni amico che ci presenti e stipula un abbonamento con noi, riceverai uno sconto sul prossimo addebito pari ad una mensilità dell’abbonamento che sottoscriverà! Che aspetti? Condividi il link con chi vuoi e ricorda al tuo amico di inserire il tuo nome nel checkout prima di pagare!
Prenota ora una consulenza gratuita con un nostro esperto!